Newsletter

2017

23

aprile

MOPS_DanceSyndrome

Un respiro augurale d'amore MOPS

#distantimavicini
Pubblicato sull’ultima Newsletter della MOPS_DanceSyndrome il video del Rituale MOPS – energia positiva dall'universo al nostro cuore al mondo - curato dalla fondatrice e direttrice artistica Ela Franscella e realizzato in queste settimane da danzatori, collaboratori, amici e Consiglio Direttivo.  

Leggi di più
Tasi - news

20

aprile

Ganser/Romeo

Airbnb secrets

Mini serie web nata dalla situazione di quarantena tra due artisti e attori ticinesi, Simone Ganser e Davide Romeo. La sfida che stanno affrontando è quella di fare tutto "dalla A alla Z": a partire dalla scrittura delle puntate e dalla recitazione, fino al montaggio, quindi all'audio, al lavoro di cameraman, alla color correction, ecc. il tutto con lo scopo di ottenere un risultato il più professionale possibile.

Leggi di più
Tasi - news

19

aprile

Bando di concorso

SlashArtist

Con il bando di concorso “Nuove prospettive. SlashArtist”, il Percento culturale Migros pone l’accento sugli attori del panorama culturale. Alla luce del cambiamento digitale e demografico, delle nuove possibilità nella produzione culturale, ma anche di modelli lavorativi inediti e del desiderio di conciliare famiglia e lavoro, le istituzioni e gli operatori culturali stanno attraversando una fase di trasformazione identitaria.

Leggi di più
Tasi - news

16

aprile

Teatro San Materno

Viaggio virtuale

Il Teatro San Materno ha dovuto sospendere la sua stagione primaverile. Abbiamo però deciso di aprire il nostro archivio per condividere con voi, gratuitamente, alcuni spettacoli che sono stati rappresentati sul nostro palcoscenico nelle passate stagioni.

Leggi di più
Tasi - news

16

aprile

Teatro delle Radici

Comunicato

Il 32° Laboratorio Internazionale del Teatro delle Radici, diretto da Cristina Castrillo che, come tutti gli anni avrebbe dovuto svolgersi nel mese di agosto, dovrà essere rimandato.
 

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor


Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60