 |
|
con testi in italiano, spagnolo e inglese
durata: 80 minuti
dal 9 novembre al 1 dicembre 2013 al Metrò Club via Brentani 5 Lugano
I corpi si trasformano. La materia si consuma, si disperde, si condensa e prende forma, diventa personaggio, muro, odore, rovina, umidità, crimine.
Durante il mese di novembre il Metrò Club di Lugano diventa una residenza creativa, un luogo di arte viva, di scambio, di incontri tra artisti locali e internazionali e di condivisione del processo creativo col pubblico.
Un’opportunità d’intrattenimento unica, oltre che un’esperienza artistica e culturale originale. Con al centro un’opera - teatro e danza - aperta alla musica e all’incontro, le 14 serate di CARNAL portano ogni sera un pubblico limitato di 50 persone nel cuore di un crimine.
Uno spazio vivo e un fervore artistico in cui l’opera si manifesta e trova vita durante tutto il periodo delle repliche, continuando il suo processo di creazione con artisti invitati.
CARNAL debutta il 9 novembre e replica fino all’1 dicembre 2013, ogni settimana da giovedì a domenica.
Con
Felix Quadros, Manuela Bernasconi, Mario Cubillas, Marco Belcastro, Jonas Furrer, Margaret Dewes, Sara Idarraga Hamid, Claudia Rossi, Emanuel Rosenberg, Neda Cainero, Gabriela Carbognani Hess, Luca Congedo, Francesca Wählti, Fidel Arenas
Info
http://masnada.org/masnada/carnal.html
Entrata
Biglietti:
Intero CHF 25.-
Ridotto CHF 20.-
Tessera socio Carnal:
Accesso libero a tutte le serate
previa prenotazione CHF 100.-
Informazioni extra
Posti limitati
Prenotazione e prevendita:
Studio Foce +41 (0)58 866 48 00
Punto Città +41(0)58 866 60 02
|