In seguito al grande successo della prevendita, è stata aggiunta una replica supplementare per il nostro spettacolo Bianco su Bianco che torna al Teatro Sociale di Bellinzona, a un anno e mezzo dal debutto.
Si terrà sabato 30 aprile alle 20.45 mentre rimangono alcuni posti liberi anche per mercoledì 27, giovedì 28 e venerdì 29. Vi aspettiamo!
Tickets per il 30 aprile 2016
http://www.ticketcorner.ch/Tickets.html?affiliate=TCS&kuid=464756&jumpIn=yTix&action=tickets&doc=artistPages/tickets&from=erdetaila&fun=artist&key=1485846$7772550&language=it
“Bianco su Bianco” torna a casa! Il più recente spettacolo della Compagnia Finzi Pasca, creato nell’autunno 2014 al Teatro Sociale dove ha debuttato prima di un lungo tour mondiale, viene infatti riproposto a Bellinzona per tre repliche straordinarie. Un’occasione unica per vedere o rivedere uno spettacolo coprodotto dal Teatro Sociale Bellinzona che porta in scena tutta la straordinaria poetica di Daniele Finzi Pasca e dei suoi complici. “Bianco su Bianco” è uno spettacolo teatrale e clownesco interpretato da due attori con una grande esperienza circense. La storia è raccontata da un’attrice e da un tecnico di scena che, supportandola in modo maldestro, l’aiuta a comporre immagini che portano il pubblico in un mondo surreale. Ci si addentra sul terreno della memoria lasciandosi prendere per mano da questi due clown dotati di una delicatezza e di una precisione impressionanti. Si scopre un mondo dove la luce respira amplificando le emozioni, costruendo geometrie e paesaggi semplici e allo stesso tempo sorprendenti. Uno spettacolo dove l’estetica della Compagnia Finzi Pasca si misura con la vertigine della semplicità, una semplicità piena di piccole sorprese.
www.finzipasca.com