Dai Dai, 20.- CHF qui, 20.- CHF là, 10.- CHF qui, 10.- CHF là, 50 qui, 50 là ....
Cari amici e collaboratori,
la rivista OpenSpace sta andando forte sulla piattaforma online progettiamo.ch, ma c’é ancora tanto da fare per realizzare il progetto.
Con una piccola donazione, anche minima, si ha la possibilità di ricevere dei premi/benefit unici e caratteristici della scena indipendente del nostro territorio.
Ad esempio, con un’offerta di CHF 10, potrete portare a casa un programma di sala di "Bianco su Bianco" della compagnia Finzi Pasca con dedica e autografo, oppure un programma di sala di "Donka" della compagnia Finzi Pasca con dedica e autografo.
Sotto la sezione “Finanzia” della pagina dedicata al magazine, troverete tutte le indicazioni e i fantastici premi.
www.progettiamo.ch/?progetti/202/openspace-magazine/
Mi piacerebbe sottolineare che nell’era della tecnologia, ho deciso di creare un magazine cartaceo per riportare alla luce i valori tradizionali, purtroppo seppelliti dai nuovi media.
Qualcosa di palpabile e concreto, anche un ricordo, ma che possa far conoscere in poche pagine il mondo teatrale.
Un piccolo contributo alla rivista sarebbe un aiuto enorme e un riconoscimento degli sforzi per premiare il mio lavoro e quello di Rete TASI, oltre a pubblicizzarvi.
Volevo segnalarvi con molta soddisfazione che sono usciti due articoli a proposito di OpenSpace, uno sul Giornale del Popolo, a cura di Manuela Camponovo, e un altro sul Corriere del Ticino.
Potrete trovare gli articoli sulla pagina dedicata alla rivista sulla piattaforma online di progettiamo sotto la sezione Downloads
Valentina
OpenSpace Magazine work in progress allegato in pdf