Venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017 alle ore 20.00 verrà presentato al pubblico BODYSCAPES, il lavoro finale emerso dal workshop fra la compagnia MOPS_DanceSyndrome e la compagnia junior di Losanna Le MARCHEPIED.
Durante questi giorni di lavoro i danzatori delle due compagnie si sono interrogati sugli stati del corpo, sulle sensazioni del corpo ancestrale e sul corpo sentito come paesaggio.
Il workshop, svolto per la prima volta lo scorso anno, ha permesso alle due compagnie di ritrovarsi nuovamente e di mettere a confronto due visioni sensibili della danza attorno ad un nuovo progetto.
Sia venerdì 7 che sabato 8 luglio 2017, dopo la rappresentazione di BODYSCAPES, la compagnia junior Le MARCHEPIED presenterà due produzioni - CONCRETE GESTURES e ADAPTATION ZONE (entrambe della durata di 30 minuti) - create durante questa stagione.
Entrata Fr. 25.-/serata (Fr. 15.-/serata per studenti, artisti, AVS)
Luogo: La Fabbrica, via Locarno 43, Losone (CH)
Direzione artistica e coreografia:
Corinne Rochet, Nicholas Pettit, Ela Franscella
Danzatori:
MOPS_DanceSyndrome: Amedea Aloisi, Gaia Mereu, Elisabetta Montobbio, Simone Lunardi
Le MARCHEPIED: Morgane Stephan, Johanna Willig Rosenstein, Gaëlle Vatrican, Nahuel Loison Renaud, Maena Soleil, Maëlle Omnes, Stéphanie Bentley, Myrto Charitaki, Clara Delorme
In allegato una foto di Mario Curti
Clicca qui per vedere il servizio della Radiotelevisione Svizzera sull'incontro 2016: https://vimeo.com/175248535
MOPS_DanceSyndrome
Contemporary Dance Project & Company
PO Box 540 - 6602 Muralto-Locarno - Switzerland