Newsletter
22 febbraio
2018

26

gennaio

Teatro Paravento

A 2 Passi
 

Produzione di Micro Teatro Terra Marique e Rakus Teatro: "A 2 passi" mostra gli affetti e i risentimenti di una coppia di attori durante la loro ultima rappresentazione. Un difetto del sistema di funzionamento del sipario costringe i due a recitare tutto il loro grottesco e ironico spettacolo mostrando al pubblico solo i propri arti inferiori.    
 

Leggi di più
Tasi - news

4

febbraio

Anna Bacchia

Voce e Costellazioni Vocali - Un altro comprendere

Verranno sperimentate qualità inesplorate e naturali della Voce umana, e le sue straordinarie potenzialità riequilibranti, ed inoltre l'esperienza di 'dar voce' a una naturale sintonia e compartecipazione, e ad un eccellente comprendere.
Workshop con Anna Bacchia, Premio mondiale per la Pace. 

Leggi di più
Tasi - news

2

febbraio

ArteMakìa

Klinke

Klinke è uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi) inserendosi nel filone narrativo definito nouveau cirque o circo teatro. Una forma di intrattenimento capace non solo di tenere adulti e piccini incollati alle loro sedie col fiato sospeso, ma anche di divertire ed entusiasmare un pubblico di tutte le età con personaggi eccentrici.
 

Leggi di più
Tasi - news

1 - 2

febbraio

Co. Finzi Pasca

Bianco su Bianco
 

Una storia di vita e di amore, quella di Elena e Ruggero, raccontata con grande dolcezza, struggente umanità ed esilaranti destrezze acrobatiche e musica dal vivo. Uno spettacolo in cui si ride e ci si commuove con due attori, acrobati e clown di grande esperienza (entrambi provenienti dal Cirque du Soleil): Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen.

Leggi di più
Tasi - news

8 - 9

febbraio

Compagnia inauDita

Ursin

Risale al 1945 la prima edizione di “Uorsin” (o Schellen-Ursli in tedesco), di Selina Chönz, illustrato da Alois Carigiet, oggi diventato un classico della narrativa per ragazzi. Il piccolo Ursli si prepara per il “Chalandamarz”, la tradizionale festa engadinese del primo marzo, dove i bambini percorrono le strade dei paesi scacciando l'inverno al suono di campanacci.

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor

Rete Tasi - Sponsor - Ti Traduce
Sponsor Newsletter - Affitta lo spazio
Cristina Dolcetti – Traduzioni Italiano Inglese e Inglese Italiano

Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60