Newsletter
14 aprile
2018

8

aprile

Cie TT3

Klaus Nomi Projekt
 

Tra pailettes e nostalgia, un omaggio musicale e teatrale a una delle figure più singolari della New Wave americana: Klaus Nomi. Con la sua voce in falsetto e un repertorio capace di spaziare da Henri Purcell a Frank Sinatra, con il suo vestito da marziano dadaista, Nomi ha sparso follia nelle notti folli di una Nuova York pop e kitsch.

Leggi di più
Tasi - news

marzo

Ioana Butu

Gli Gnurpa
 

Gli Gnurpa sono esseri fantastici che fanno una cosa straordinaria: con loro antenne vibranti riescono a captare i sogni, li mandano nel loro paese, a Soffio, e li fanno diventare reali, veri. Quando i bambini smettono di sognare e Gli Gnurpa stanno quasi per sparire, ecco che a Soffio arriva un sogno che salverà il loro mondo.

Leggi di più
Tasi - news

25

aprile

Smaralia Karakosta

Master class

La master class di Smaralia Karakosta si basa sulla tecnica della danza classica e sul lavoro svolto con Ioannis Mandafounis per la rappresentazione di «Faded». La pièce si ispira alla tradizione e al sapere dei grandi maestri di ballo di questi ultimi secoli. Per giovani danzatori dai 13 anni in poi. Due ore di danza per tutti coloro che vogliono cogliere questa magnifica e bella opportunità di crescita e di esperienza.

Leggi di più
Tasi - news

26

febbraio

Consiglio federale

Messaggio sulla
cultura 2021–2024
 

Il messaggio sulla cultura definisce l'impostazione strategica della politica culturale della Confederazione per il periodo 2021-2024 e presenta gli obiettivi, le misure più importanti e le modalità di finanziamento di tutti gli ambiti di promozione dell'Ufficio federale della cultura, della Fondazione svizzera per la cultura Pro Helvetia e del Museo nazionale svizzero.

Leggi di più
Tasi - news

13 - 14

marzo

Fourés-Rougier

Questione in sospeso
 

Il nuovo spettacolo del duo teatrale nasce dal conflitto presente nel rapporto tra due personaggi complessi che, oltrepassando i confini tra reale e immaginario, tentano di nascondere la propria vera essenza. Nei momenti in cui cercano una via di scampo, il peso del passato è più presente che mai, come se ad ogni istante potesse accadere l’imprevedibile

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor

Rete Tasi - Sponsor - Ti Traduce
Sponsor Newsletter - Affitta lo spazio
Cristina Dolcetti – Traduzioni Italiano Inglese e Inglese Italiano

Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60