Newsletter
3 maggio
2018

13

marzo

Fourés-Rougier

Questione in sospeso
 

Il nuovo spettacolo del duo teatrale nasce dal conflitto presente nel rapporto tra due personaggi complessi che, oltrepassando i confini tra reale e immaginario, tentano di nascondere la propria vera essenza. Nei momenti in cui cercano una via di scampo, il peso del passato è più presente che mai, come se ad ogni istante potesse accadere l’imprevedibile

Leggi di più
Tasi - news

1

giugno

Co. Finzi Pasca

Opportunità di stage

In vista della produzione del nuovo spettacolo, la CompagniaFinziPasca seleziona candidati stagisti fortemente motivati per i seguenti settori: produzione, comunicazione, grafica, fotografia, sartoria, scenografia, tecnica.
 

Leggi di più
Tasi - news

6 - 7

giugno

Concreta

Tutti dormono
 

Site specific performance ispirata all’Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters diretta da Diego Willy Corna. A dieci anni di distanza gli abitanti di Spoon River scenderanno la collina, attraverseranno il fiume per ricordarci che “Tutti dormono”. Occorre svegliarsi perché là, dove loro sono finiti, finiremo anche noi.

Leggi di più
Tasi - news

21 - 22

febbraio

Co. Teatro Paravento

Aspettando
la Pioggia
 

Il pezzo è liberamente tratto dal racconto “La lluvia” (La pioggia) dell’autore venezuelano Arturo Uslar Pietri. Questo racconto appartiene alla corrente letteraria latinoamericana nota come “Realismo Magico”. “Aspettando la pioggia”, del Teatro Paravento, ci parla di cambiamenti climatici. 

Leggi di più
Tasi - news

14

febbraio

Giullari di Gulliver

Il lago dei cigni
 

Lo spettacolo è stato realizzato partendo dalla trama del celebre balletto (che ha origine da un’antica fiaba tedesca, “Il velo rubato”) e dall’opera di Ciajkovskij. La musica, oltre ai due attori, è la terza narratrice della vicenda che ha per protagonista il principe Siegfried e Odette, la donna-cigno che lui decide di sposare e salvare da un terribile incantesimo.

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor

Rete Tasi - Sponsor - Ti Traduce
Sponsor Newsletter - Affitta lo spazio
Cristina Dolcetti – Traduzioni Italiano Inglese e Inglese Italiano

Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60