Torna Orme Festival !!
Orme Festival, unico festival internazionale di arti inclusive della Svizzera italiana, continua la collaborazione con il network nazionale IntegrART (www.integrart.ch) sostenuto e promosso da Migros-Kulturprozent.
Grazie a questa rete ORME Festival partecipa alla selezione di spettacoli di arte inclusiva di portata internazionale che vengono presentati in Svizzera in occasione dei quattro festival partner (BewegGrund das Festival, Berna - WildWuchs, Basilea - Out of the Box, Ginevra e Orme Festival, Lugano).
Orme Festival è il primo festival in Ticino ad aver ricevuto il label Kultur Inklusiv.
Questi spettacoli amplificano lo scambio e l'incontro con realtà sconosciute e differenti. Durante i quattro giorni del festival ci sarà modo di assistere a diverse proposte artistiche, partecipare ad incontri con gli artisti, laboratori per tutti, master class e discussioni che ruotano attorno al tema dell’inclusione.
Lo scopo di questi momenti di aggregazione è quello di ampliare la visione del significato delle parole “diversità”, “fragilità” e “dignità”.
“Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.” (A. Einstein)
Programma completo e informazioni su www.ormefestival.ch
Prevendita su www.biglietteria.ch
Solo per lo spettacolo "Happy Island" prevendita su www.ticketcorner.ch
|