Newsletter
7 novembre
2019

16

luglio

Accademia Dimitri

Paziente per gioco
 

L’Accademia Dimitri partecipa al progetto dei „Pazienti simulanti“ per gli esami federali degli studenti di medicina del USI. Partecipa anche tu al progetto promosso dall’Università della Svizzera italiana. Siamo alla ricerca di persone disposte a simulare pazienti durante gli esami degli studenti di medicina.

Leggi di più
Tasi - news

11

luglio

Teatro Paravento

Di Matti, di William e altre divagazioni
 

Conferenza spettacolo giullaresca sul ruolo del buffone nell’opera di Shakespeare. Il buffone, the fool, un  personaggio dissacrante e comico, simpatico anticonformista anche se grotesco, che ebbe spesso  un posto rilevante nelle opere del Bardo, visto e interpretato da Luisa Ferroni e M.A. Cienfuegos a partire dal loro irrefrenabile amore per l’umorismo. 

Leggi di più
Tasi - news

11

luglio

Luminanza

Incontro introduttivo
 

Un incontro aperto a tutti per capire cosa propone il primo anno formativo in drammaturgia contemporanea dedicato agli U35 e rivelare come la parola “drammaturgia” non sia più - per dirla con le parole della drammaturga cilena Manuela Infante - una “scrittura solitaria da consegnare agli scaffali delle librerie, ma ingranaggio della macchina teatrale nella fase viva del processo creativo”.

Leggi di più
Tasi - news

12

luglio

Begoña Feijoo Fariña

Per una fetta di
mela secca

Prima presentazione svizzera del romanzo “Per una fetta di mela secca”, edito da Gabriele Capelli Editore. Un racconto di fantasia che cerca di narrare l’umanità dentro a una delle più buie della recente Storia svizzera. Begoña Feijoo Fariña in dialogo con Olimpia De Girolamo.
 

Leggi di più
Tasi - news

11

settembre

m2act

Percento culturale Migros

Per intensificare la co-creazione culturale, il trasferimento aperto di conoscenze, una prassi equa e strutture sostenibili nelle arti di scena, il Percento culturale Migros lancia un nuovo progetto di promozione e di rete per le arti della scena..
 

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor


Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60