Newsletter
19 novembre
2019

8 - 20

settembre

Co. Finzi Pasca

Luna Park
 

Luna Park sarà come un “giro di giostra” dentro le macchine sceniche e il mondo segreto degli attori del circo e dei clown, un ritorno alle origini della Compagnia Finzi Pasca, interamente dedicato al pubblico di oggi che si potrà lasciar trasportare dalle luci, i colori, gli specchi, le musiche e la nostalgia di un’epoca sorprendente e spensierata.
 

Leggi di più
Tasi - news

30   e   6

lug. e ago.

Teatro Paravento

Arte viva
- estate dal vivo

3 x giovedì = teatro paravento  
Mancano ancora 2 appuntamenti della minirassegna estiva al Paravento, che radunano artisti locali tra i quali si è creata negli anni una solida vicinanza artistica e sociale e mirano a riprendere il filo della conversazione e degli affetti con il pubblico locarnese e non solo.

Leggi di più
Tasi - news

1

settembre

UFC

Bando di concorso

Bando di concorso partecipazione culturale.
Dal 2016 l'Ufficio federale della cultura sostiene progetti nazionali e innovativi che promuovono l'attività culturale propria e indipendente della popolazione ed eliminano gli ostacoli alla partecipazione alla vita culturale.

Leggi di più
Tasi - news

28

luglio

Pro Helvetia

Residenze virtuali

Questo agosto, gli artisti svizzeri che parteciperanno a tali residenze avrebbero dovuto presentare i loro lavori all’Edinburgh Festival Fringe nel quadro della Swiss Selection Edinburgh 2020. Come molte altre manifestazioni, questo festival scozzese delle arti della scena è stato però annullato a causa della pandemia del coronavirus.

Leggi di più
Tasi - news

4

agosto

Arnaboldi/Freixas

Il gesto nell’architettura
in stile Bauhaus
 

Cinque giovani danzatori, guidati dai coreografi Tiziana Arnaboldi e Maxime Freixas, vi accompagneranno negli spazi esterni del Teatro disegnati dall'architetto Carl Weidemeier; ognuno con la propria identità coreografica composta da forme, volumi, equilibri...
 

Leggi di più
Tasi - news
Sponsor


Per informazioni
teatri@tasi.ch
078 806 70 60