Giovedì 9 luglio la serata inizierà con l'aperitivo a partire dalle 18.00 con possibilità di cenare sul posto... dopo il grande successo del primo evento estivo, Capichurri proporrà nuove prelibatezze da gustarsi nella suggestiva cornice del parco della Fondazione.
Dalle 20.00 si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo per tutta la famiglia KTO TAM¿? - senza testo, clown, puppet, movimento. È la storia su un piccolo gnomo che viene dalla Russia. Vive da solo e non può uscire dalla propria casa. In attesa che qualcuno venga a trovarlo cerca di divertirsi con ciò che trova e instancabilmente si chiede KTO TAM¿? (chi c'è?).
Igor Mamlenkov si è formato presso la prestigiosa Accademia Teatro Dimitri e proporrà uno spettacolo avvolgente in cui tratterà con leggerezza le emozioni ed esperienze vissute da tutti noi durante il periodo di quarantena a causa dell’emergenza COVID-19. Lo show, inoltre, commenta indirettamente la centralità della vita e la preferenza della gente di vivere nelle grandi città. Facendo emergere tramite la figura di Domovoi la nostalgia e l’importanza della famiglia.
La motivazione che spinge Igor Mamlenkov a presentare il suo show al parco della Fondazione è quello di portare il teatro e la clowneria a tutti, promuovendo dell’arte accessibile e non esclusiva.
PARCO APERTO CON ENTRATA LIBERA
La prenotazione per la cena è obbligatoria e per questioni organizzative deve pervenirci entro lunedì 6 luglio. Per l'aperitivo e lo spettacolo non è obbligatoria ma consigliata perché i posti sono limitati.
Informazioni e prenotazioni:
info@fondazioneteatro.ch / 091 995 11 28
www.fondazioneteatro.ch
Quest'estate sto a #Càsoro!
#gARTen #EventiEstiviNelParco #LongLakeLugano
Ulteriore repliche di KTO TAM¿?:
10 luglio: Tanz-und Theaterschule Burgdorf (prima visione pubblica)
17 luglio: Casa Gordemo (per bambini del paese)
19 luglio: Kafi Nat, Langnau am Albis (pre-prima)
06 sett. : La première mondiale. H95 Raum, Basilea
DOMOVOI theatre company https://domovoi.ch
Flyer in allegato
|