 |
|
3 x giovedì = teatro paravento
Mancano ancora 2 appuntamenti della minirassegna estiva al Paravento, che radunano artisti locali tra i quali si è creata negli anni una solida vicinanza artistica e sociale e mirano a riprendere il filo della conversazione e degli affetti con il pubblico locarnese e non solo. Dopo la chiusura di metà marzo queste sono le prime occasioni di riabbracciarci almeno simbolicamente. Con spirito festivo il teatro e la musica ci portano a vivere l’allegria di ritrovarci.
Giovedì 30 luglio,
ore 19.00, “’merican ACTOR”
scritto, diretto e interpretato da Marco Capodieci che diventa un migrante che insegue il sogno americano di diventare una stella del cinema.
Ore 20.00, “Vent Negru”,
musica del Ticino e dintorni con Mauro Garbani: canto, organetti, chitarra, ocarina, piva; Esther Rietschin: canto, sassofoni, fisarmonica, ocarina, piva, percussioni; Mattia Mirenda: canto, chitarra, organetti, mandolino, handpan, Blesspan.
Giovedì 6 agosto
ore 19.00, “I sogni sono semiseri”,
testo F. Di Leo, con Davide Gagliardi e Stefania Seculin. Un albergo in rovina, un'ospite inaspettata, un segreto: l'eterna giovinezza. E un numero di telefono, da comporre prima della fine dello spettacolo.
Ore 20.00, “Gyrumetha”
folk, pop, world music, con Sandra Eberle: violino, chitarra, mandolino e voci; Paolo Tomamichel: voce, chitarra e bouzuki; Peo Mazza: percussioni, batteria.
Gli spettacoli e concerti si svolgono nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria e sono gratuiti. Si ringraziano le offerte volontarie.
Locandina in allegato
Posti limitati – prenotazione consigliata Buona estate con il Teatro Paravento e con tutti gli artisti ospiti
www.teatro-paravento.ch/stagione-teatro.htm
1982 - 2020
38 anni Teatro Paravento
Teatro Paravento
CP 1332 - CH-6601 Locarno
Tel +41 91 751 93 53
|