Sandro Schneebeli e il circolo Allocale, hanno il piacere di accogliere lo spettacolo di flamenco "La Malita y Su Cuadro". Gruppo di flamenco italo-spagnolo La Malita di Manuela Baldassarri
La Malita (baile), Carmen Amor (cante), Alberto Rodriguez (chitarra), Francesco Perrotta (cajon), Alessandro Longhi (flauto)
Lo spettacolo, tradizionale di Flamenco, comprende danza e musica dal vivo e si basa sullo stesso modello di spettacolo proposto da sempre nei “Tablaos” spagnoli, improntato principalmente sull’improvvisazione che nasce dall’antico dialogo artistico tra “guitarra, cante, percussion y baile”. L’intera esibizione include interventi di danza ed altri solo musicali, passando da momenti più allegri ad altri più cupi e drammatici attraverso la messa in scena di un’amplia gamma di emozioni tutte facenti parte di quest’arte così profonda chiamata Flamenco. Per la sua autenticità ed alto livello artistico, lo spettacolo trasmette allo spettatore non solo passione ma anche energia ed atmosfera, la stessa che si respira in Andalusia quando ci si trova confrontati con quest’arte così pura ed antica che ha origini principalmente dal popolo gitano, dal quale ancora attinge, ma che negli anni si è diffusa a livello mondiale conquistando numeroso pubblico di appassionati ovunque. La Compagnia Italo-Spagnola è composta da soli professionisti di alto livello e lunga esperienza artistica, sia in Spagna che nel resto d’ Europa.
inoltre:
Anthony Aiello cucinerà una delizia: la "Zarzuela" spagnola.
La "Zarzuela" è una specialità della Catalunya, casseruola a base di frutti da mare e servita con crostoni di pane Altamura passato in forno è spalmato di aglio.
Sabato 10 POSTI ESAURITI
ore 21:00 Spettacolo: 20.- Soci / 30.- non soci
ore 19:00 Cena "Zarzuela" incluso dolce e caffè: 32.- fr
Domenica 11
ore 17:00 Spettacolo (bar aperto) 20.- soci/ 30.- non soci
Per info e prenotazioni:
www.allocale.ch
Sandro Schneebeli 076 488 01 22
Locandina in allegato
Nota: Essendo rimasti pochi posti ancora disponibili, per chi non riuscisse ad assistere allo spettacolo al Salone Piazza Grande avrà modo di rivedere il gruppo in altre esibizioni previste in Regione durante la stagione invernale. Info aggiornate su: www.lamalita.com
|