T.A.S.I.  

Comunicazioni interne membri TASI

...
    Comunicato ai membri del 23 luglio 2014
     
    {saluto} {nome} {cognome}
     
   
 
TESSERA MEMBRI

Cari membri,

il 10 luglio scorso Margit Huber e Laura Cantù (membri del Comitato) si sono incontrati con il nuovo direttore di Lugano in Scena, sig. Rifici.
L’incontro è stato positivo e il sig. Rifici ha dimostrato un buona apertura nei confronti di Rete TASI, infatti ha già contattato alcune compagnie da inserire nel prossimo cartellone.
Ha proposto un notevole sconto per i membri di Rete TASI a tutti gli spettacoli previsti per la prossima stagione(Fr.20.- al posto di Fr.40.-).
A questo proposito vi chiedo per cortesia di inviare i nominativi dei componenti fissi della vostra compagnia in modo da poter preparare le nuove tessere nominali di Rete TASI 2014/2015. Non sono presi in considerazione gli allievi, amici o parenti.
La tessera sarà valida anche per i “Friendly Institutions” la cui lista vi verrà inviata insieme alla tessera e pubblicata sul sito.
Invio entro il 10 agosto 2014 a teatri@tasi.ch


ISCRIZIONE VISITA CANTIERE LAC per Compagnie Locali - 4 settembre 2014

Cari Amici,
credendo di farvi cosa gradita, ho chiesto all’ingegnere del LAC di prevedere una visita guidata per le compagnie ticinesi, la cosa risulta abbastanza difficile, ma sono riuscito a strappare una visita per 20 persone il giorno 4 settembre 2014, alle ore 12:30.
Chi fosse interessato a partecipare, ci comunichi il nominativo e il numero di partecipanti (max 2 persone per Compagnia) rispondendo a questa mail: info@luganoinscena.ch. Purtroppo favoriremo solo i primi 20 che si annunceranno.
Mi sarebbe piaciuto ospitarvi tutti, ma per il momento pare impossibile.
Grazie dell’attenzione, vi auguro della buone ferie in vista di una prossima fortunata stagione teatrale.

Cordiali saluti a tutti.
Carmelo Rifici


REMINDER:
Acting & Coaching - Regista e coach lavorano con gli attori
11 - 14 settembre 2014 , Lugano

Lo spirito collaborativo e la reciproca fiducia tra il giovane e già affermato regista Niccolò Castelli e la riconosciuta a livello internazionale acting coach Lena Lessing permetteranno all'attore di lavorare in un ambiente rilassato, per sperimentare un'interpretazione intensa, autentica e accattivante. Le scene saranno filmate e analizzate con un feedback condiviso.

Informazioni e inscrizione entro il 10 agosto 2014: www.focal.ch/info.cfm/i/14691